Loading...
Cromia1369

MENU

Cromia1369 > la collezione > linea e caratteristiche
la linea

I colori da sempre hanno caratterizzato i luoghi e le cose, affascindando i grandi artisti alla costante ricerca di riprodurli in modo perfetto come quelli in natura.
Cromia 1369 è dedicata agli amanti del colore, ai fantasisti delle armonie cromatiche e delle miscele di colore tra le molte possibili con i nostri 37 colori di gamma.
Il formato 10x20, su cui è prodotta, ha 50 pezzi per metro quadro, per cui, a seconda della serie, ci sono di ogni variante colore decine di pezzi.

le caratteristiche

La semplicità del progetto, pensato con una riga in contrasto cromatico cone le fasce laterali, genera atmosfere di grande seduzione nei contesti dove viene impiegato.
Due delle serie sono fondate su una famiglia di colore (Il Nero e il Turchese) con le sue varianti di tonalità chiaro e scuro.
Altre due (il Manganese e il Verde), con un colore dominante e la riga a contrasto di colore diverso.
Infine Coriandoli è la serie multicolore, tripudio delle colorazioni più svariate, con tanti abbinamenti cromatici.
Quella Sartoriale poi, per chi progetta e desidera poter personalizzare la collezione, scegliendo gli accostamenti più disparati di tinte oltre quelle che gà proponiamo.
Cromia 1369 è realizzata con un antica tecnica artigianale di decorazione, che dona calorose vibrazioni per le striature del passaggio del colore sulla piastrella.
I possibili criteri di posa, essendo la piastrella di fomrato rettangolare 10x20, sono diversi, tutti memoria di un gusto sempre contemporaneo.
Il motivo della decorazione di Cromia 1369 è tale, che l'utilizzo può essere fatto nei progetti più disparati, anche fuori da bagno e cucina, oltre pavimento e rivestimento, su qualsiasi superficie si voglia creare una preziosa finitura d'arredo con la vivacità, il calore dei colori della piastrella di ceramica vietrese.