Loading...
Macramè 24

MENU

Macramè 24 > la collezione > linea e caratteristiche
la linea

Macramè, un modernissimo disegno arcaico che ci appartiene. Giovanni De Maio riannoda i fili della memoria con Macramè, una collezione dedicata all'arte del patchwork.

E' lo stile nato nel silenzio operoso di una fornace, quando gli occhi rapiti dai riflessi smaltati correvano a cercare tasselli da affiancare uno all'altro, dando vita a una preziosa composizione. Sempre differente, sempre unica.

Oggicome allora Macramè è l'esaltazione della creatività,tutto è montato in modo casuale.

24 piastrelle nelle tonalità nero, blu e rosa antico regalano eleganza essenziale attraverso motivi grafici tipicamente mediterranei. 

E' l'insieme di linguaggi diversi che si intrecciamo e restituiscono un effetto sempre nuovo.

Macramè è il piacere di scoprire che gli ambienti intorno a noi possono arricchirsi attraverso combinazioni insolite e inaspettate.

Oggi comeallora è la fantasia che traccia la strada, è la sensibilità personale che si esprime inventando una nuova tendenza. 

Oggi come allora lo spazio dove vivi racconterà una parte di te. Sempre esclusiva, sempre originale. Grazie ad un ricamo raffinato.

le caratteristiche

Macramè è in vendita in confezioni di 24 decori da 20x20 cm ciascuno, che corrispondono a 0.96 metri quadri.

Decori: 

Ogni decoroè numerato. Si puo' ordinare anche un solo decoro che puo' essere prodotto in ogni colore della gamma dei Pennellati tratti dal catalogo Ceramica Artistica Vietrese. In questo caso, la vendita sarà per metro quadro. 

Fondi colore:

Noi suggeriamo di combinare Macramè con i fondi della collezione I Chiaroscuri e con i Pennellati presentati nel catalogo Ceramica Artistica Vietrese